Quando ordini un prodotto da Seniorworld, hai un diritto di recesso di 30 giorni per i prodotti non utilizzati – il termine decorre dal giorno in cui ricevi l’articolo o lo ritiri presso il punto di consegna.
Non effettuiamo sostituzioni, quindi se desideri un altro articolo o una variante diversa, devi restituire il primo articolo e effettuare un nuovo ordine sul nostro sito web per il nuovo prodotto/variante.
Restituire è semplice
Invia l’articolo al nostro magazzino e riceverai il rimborso entro 5–7 giorni lavorativi, dopo che il pacco sarà stato registrato nel nostro magazzino.
L’indirizzo di restituzione si trova qui sotto.
Informazioni importanti prima della restituzione
- Il prodotto deve essere non utilizzato e nella confezione originale, in modo che possa essere rivenduto come nuovo.
- Le spese di spedizione del reso dal tuo indirizzo al nostro magazzino sono a tuo carico.
- Puoi anche acquistare un’etichetta di reso PostNord tramite noi al costo di 8,95 EUR, indipendentemente da peso e dimensioni.
- Ricorda di inserire nel pacco la conferma d’ordine o la fattura, così potremo identificare facilmente il mittente/l’acquirente.
- L’importo verrà rimborsato sulla stessa carta utilizzata per il pagamento.
- Il pacco deve essere spedito direttamente al nostro magazzino.
- Nota che è responsabilità del cliente assicurarsi che l’articolo arrivi in condizioni integre.
ATTENZIONE: Se desideri presentare un reclamo o noti eventuali difetti al momento della ricezione dell’ordine, contattaci all’indirizzo mail@seniorworld.it prima di restituire il prodotto.
Se desideri esercitare il diritto di recesso, puoi ordinare un’etichetta di reso al prezzo di 8,95 EUR qui:
https://return.shipmondo.com/seniorworld-it
Indirizzo per la restituzione
SeniorShop
Hørkær 32
DK-2730 Herlev
Danimarca
Attn: Reso