Se ordini un articolo da Seniorworld, hai il diritto di restituire i prodotti non utilizzati entro 14 giorni – il periodo decorre dal giorno in cui ricevi il prodotto o lo ritiri presso il punto di ritiro.
Non effettuiamo cambi di prodotti. Se desideri un altro prodotto o variante, devi restituire il primo articolo e fare un nuovo ordine sul sito web.
Restituire è semplice
Spedisci l’articolo al nostro magazzino e l’importo ti verrà rimborsato entro 5–7 giorni lavorativi dalla registrazione del pacco. L’indirizzo di restituzione è riportato sotto.
Informazioni importanti prima del reso
- L’articolo deve essere non usato e nella confezione originale per poter essere rivenduto come nuovo.
- Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico.
- È possibile acquistare un’etichetta di reso tramite noi con PostNord per 8,95 EUR – indipendentemente da peso e volume.
- Ricordati di includere la conferma dell’ordine o la fattura nel pacco, per permetterci di identificare facilmente il mittente/acquirente.
- Il pacco deve essere inviato direttamente al nostro magazzino.
- Il cliente è responsabile che la merce arrivi integra.
IMPORTANTE: Se vuoi segnalare un difetto o un errore al ricevimento dell’ordine, contattaci a mail@seniorworld.it prima di restituire l’articolo.
Se desideri usufruire del tuo diritto di recesso, puoi ordinare un’etichetta di reso per 8,95 EUR qui:
https://return.shipmondo.com/seniorworld-it
Indirizzo di restituzione:
SeniorShop
Hørkær 32
DK-2730 Herlev
Danimarca
Attn: Reso