I regali di Natale possono essere restituiti fino al 28 febbraio

Come restituire

Quando ordini un prodotto da Seniorworld, hai un diritto di recesso di 30 giorni per i prodotti non utilizzati – il termine decorre dal giorno in cui ricevi l’articolo o lo ritiri presso il punto di consegna.
Non effettuiamo sostituzioni, quindi se desideri un altro articolo o una variante diversa, devi restituire il primo articolo e effettuare un nuovo ordine sul nostro sito web per il nuovo prodotto/variante.

Restituire è semplice

Invia l’articolo al nostro magazzino e riceverai il rimborso entro 5–7 giorni lavorativi, dopo che il pacco sarà stato registrato nel nostro magazzino.
L’indirizzo di restituzione si trova qui sotto.

Informazioni importanti prima della restituzione

  • Il prodotto deve essere non utilizzato e nella confezione originale, in modo che possa essere rivenduto come nuovo.
  • Le spese di spedizione del reso dal tuo indirizzo al nostro magazzino sono a tuo carico.
  • Puoi anche acquistare un’etichetta di reso PostNord tramite noi al costo di 8,95 EUR, indipendentemente da peso e dimensioni.
  • Ricorda di inserire nel pacco la conferma d’ordine o la fattura, così potremo identificare facilmente il mittente/l’acquirente.
  • L’importo verrà rimborsato sulla stessa carta utilizzata per il pagamento.
  • Il pacco deve essere spedito direttamente al nostro magazzino.
  • Nota che è responsabilità del cliente assicurarsi che l’articolo arrivi in condizioni integre.

ATTENZIONE: Se desideri presentare un reclamo o noti eventuali difetti al momento della ricezione dell’ordine, contattaci all’indirizzo mail@seniorworld.it prima di restituire il prodotto.
Se desideri esercitare il diritto di recesso, puoi ordinare un’etichetta di reso al prezzo di 8,95 EUR qui:

https://return.shipmondo.com/seniorworld-it

Indirizzo per la restituzione

SeniorShop
Hørkær 32
DK-2730 Herlev
Danimarca
Attn: Reso